Chi siamo

Chi siamo

 

Nella foto la stanza veneziana con gli affreschi

 

Vuoi  trascorrere un'indimenticabile vacanza nelle pittoresche colline marchigiane?

La famiglia Massi, proprietaria di questo bel Palazzo settecentesco, sará lieta di accoglierti a Cossignano ed augurarti  un piacevole soggiorno in questa dimora storica, sapientemente ristrutturata e conservata.

B&B Palazzo Fassitelli è il  B&B che risponde alle tue esigenze, dotato di  wi-fi, televisore e  cucina attrezzatissima.

Situato  nella piazza principale del delizioso paesino di Cossignano, le nostre camere sono il punto di partenza ideale per esplorare città artistiche,  borghi medievali, per effettuare escursioni nei parchi nazionali dei dintorni e per godersi il bel mare a soli 20 minuti di macchina.

 

Contattaci all'indirizzo mail:

 info@palazzofassitelli.com  o per telefono 0735 98173: troverai sempre qualcuno  che saprà rispondere a ogni tua domanda e sarà pronto ad accogliere la tua prenotazione per brevi o lunghi periodi e a darti dei preziosi consigli inerenti la tua vacanza.

Le altre due camere offrono un bel panorama sulla campagna circostante e da queste si può scorgere il non distante mare Adriatico. Qui accanto una bella immagine della stanza verde

la stanza rosa é molta spaziosa, si possono aggiungere fino a due letti per bambini

Le due camere più grandi si possono trasformare in triple o quadruple per famiglie con bambini. Per i bambini sono disponibili seggiolone e lettini.

la cucina  attrezzata